Interporto Cervignao s.p.a. Interporto
Contatti
Photogallery
Area Geografica
Aziende
Bandi e gare
Albo fornitori e regolamento
English

Consulenti e collaboratori


Società trasparente

Attuale

SOGETTO PERCETTORE ATTO DI CONFERIMENTO RAGIONE DELL'INCARICO COMPENSO PREVISTO EVENTUALE PARTE VARIABILE DEL COMPENSO IMPORTO LIQUIDATO    

Davide Scaglia Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Presidente del Collegio Sindacale Euro 10.500,00 annuo Rimborso spese -    

 
Lorenzo Felician Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -    

 
Chiara Cicuto Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -    

Luca Bovio Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Supplente - - -    

Valentina De Luca Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Supplente - - -    

PricewaterhouseCoopers S.p.A. Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Societa' di Revisione Euro 6.310,00 annuo - -    

Policlinico Triestino S.p.A. Lettera d'incarico dal 01/02/2016 al 31/01/2017 RSPP Euro 4.950,00 - -    

Policlinico Triestino S.p.A. Lettera d'incarico dal 01/02/2017 al 31/01/2018 RSPP Euro 4.950,00 - -    

Policlinico Triestino S.p.A. Lettera di incarico dal 01/02/2018 al 31/01/2019 RSPP Euro 6.000,00 - -    

Diego Travagin Lettera d'incarico dal 01/02/2016 al 31/01/2019 Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01 Euro 19.500,00 Rimborso spese -    

Avvocato Marco Marpillero 06/06/2012 Corte di Cassazione: controricorso incidentale sentenza Corte Appello TS indennità espropriazione Euro 30.000,00 - -    

Avvocato Marco Marpillero 19/12/2012 Ricorso TAR TS: impugnazione variante n. 3 Piano Particolareggiato Interporto Euro 9.000,00 - -    

Avvocato Marco Marpillero 12/09/2017 Corte d'Appello di Trieste: citazione in riassunzione Euro 40.000,00 - -    

Avvocato Roberto Paviotti   - - - -    

Avvocato Salvatore Spitaleri 10/10/2011 Trib.Civ.VE:R.G. n,.3816/2011 ammanco coils Euro 10.000,00 15% -    

Avvocato Salvatore Spitaleri 10/07/2013 Incarico stragiudiziale: risarcimento danni alla Interporto Euro 1.500,00 15% -    

Avvocato Salvatore Spitaleri 24/04/2015 Trib.UD: R.G. 6144/2015 impianto fotovoltaico risoluzione contratti e riconsegna immobili Euro 30.000,00 15% -    

Avvocato Salvatore Spitaleri 08/06/2016 Incarico stragiudiziale - richiesta risarcimento danni Euro 600,00 15% -    

Avvocato Salvatore Spitaleri 10/06/2016 Incarico stragiudiziale - richiesta pagamento somma per risoluzione rapporto Euro 600,00 15% -    

Avvocato Salvatore Spitaleri 15/02/2017 Interporto Cervignano del Friuli S.p.A./LT Solar One, Two, Three S.r.l. (Tribunale di Udine - Sentenza n. 1239/2016 - Azione esecutiva obbligo di fare - preventivo spese - Art. 1-D.M. 55/2014) Euro 2.945,00 15% -    

Avvocato Salvatore Spitaleri 26/04/2017 Interporto/LT Solar One, Two e Three S.r.l.: (Corte Appello Trieste - Appello sentenza Tribunale Udine n. 1238/2016) Preventivo spese legali Euro 13.702,25 15% -    

Avvocato Gianni Zgagliardich Lettera incarico di data 15/11/2016 Attività stragiudiziale in relazione ai rapporti con Trieste Marine Terminal S.p.A. e CEMAT S.p.A. Euro 3.600,00 15% -    

Avvocato Gianni Zgagliardich Lettera incarico di data 16/12/2016 Incarico di consulenza stragiudiziale per parere in merito ai "piccoli acquisti" Euro 800,00 15% -    

Avvocato Gianni Zgagliardich Lettera incarico di data 16/12/2016 Incarico di consulenza stragiudiziale per natura di Interporto di Cervignano del Friuli quale "Impresa Pubblica" e per la redazione del Regolamento ai sensi dell'art. 36, comma 8, D.Lgs. 50/2016 Euro 4.900,00 15% -    

Avv. Gianni Zgagliardich 07/05/2017 Incarico per la redazione di un parere avente per oggetto la "manifestazione di interesse per la stipula di un accordo commerciale per la promozione e lo sviluppo del traffico intermodale dell'Interporto" ed un ulteriore parere avente per oggetto la "procedura di gara relativa al 5° lotto, 4° stralcio, piazzale". Euro 1.200,00 15% -    

Avv. Gianni Zgagliardich 18/08/2017 Incarico di consulenza stragiudiziale per gli interventi relativi alla manutenzione straordinaria e opere migliorative per il ripristino dell'area interessata alla movimentazione di merci pericolose Euro 2.400,00 15% -    

Avv. Gianni Zgagliardich 18/08/2017 Incarico di consulenza stragiudiziale per gli interventi relativi alla riqualificazione delle coperture dei magazzini raccordati all'Interporto Euro 2.400,00 15% -    

Avv. Gianni Zgagliardich 20/10/2017 Causa innanzi alle Sezioni Riunite della Corte dei Conti da promuovere contro l'ISTAT Euro 7.334,40 15% -    

Avv. Gianni Zgagliardich 20/10/2017 Redazione di un parere avente per oggetto l'inserimento nel conto economico consolidato dell'Interporto di Cervignano Euro 2.400,00 15% -    

Avv. Gianni Zgagliardich 07/12/2017 Redazione di un parere avente per oggetto manifestazione di interesse Euro 1.200,00 15% -    

Avv. Gianni Zgagliardich 17/01/2018 Causa innanzi alle Sezioni Riunite della Corte dei Conti da promuovere contro l'ISTAT Euro 2.000,00 15% -    

Avv. Gianni Zgagliardich 10/04/2018 Incarico per la redazione del "Regolamento per le procedura semplificate per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi dell'art. 36 del D.lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i. e dei contratti attivi" e per la redazione del " Regolamento per il reclutamento del personale di Interporto Cervignano del Friuli S.p.A." Euro 4.200,00 15% -    

TEA Studio Tecnico Progettazione Impiantistica Lettera d'incarico 16/09/2016 lettera di incarico per studio su impianti fotovoltaici installati su immobili di proprietà Euro 2.625,00 - -    

Arking S.r.l. 02/01//2017 Contratto di assistenza e consulenza tecnica Euro 28.000,00 - -    

Archest S.r.l. 28/12/2017 Assistenza e consulenza tecnica specializzata per la conduzione e la gestione delle strutture dell'Interporto di Cervignano Euro 28.000,00 - -    

Studio di Ingegneria Fantoni 28/09/2016 Assistenza e consulenza antincendio Euro 8.450,00 - -    

Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 16/11/2016 Ricorso avverso l’avviso di accertamento catastale n. UD0137636/2016 dell’Agenzia Entrate – Territorio e assistenza del conseguente giudizio dinnanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Udine Euro 3.000,00 Rimborso spese, spese vive -    

Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 10/02/2017 Interporto Cervignano del Friuli/Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Udine (appello) dinnanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Trieste avverso la sentenza n. 214/01/16 emessa dalla Commissione Tributaria Provinciale di Udine Euro 3.000,00 Rimborso spese, spese vive -    

Studio Noai Paparo e Dado 21/12/2016 Assemblea straordinaria e statuto Euro 1.890,00 - -    

SI.ECO. S.r.l. 18/04/2017 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 590,00 - -    

SI.E.CO. S.r.l. 13/09/2017 Attività di consulenza ambientale in materia di adempimenti amministrativi relativi alla gestione dei rifiuti con riferimento alla tenuta del registro di carico e scarico e del formulario Euro 430,00 - -    

SI.ECO. S.r.l 07/03/2018 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 290,00 - -    

SI.ECO. S.r.l. 07/09/2018 Affidamento incarico per applicazione della normativa ADR/RID per il trasporto su strada e ferrovia di materie pericolose e formazione personale, dal 07.09.2018 al 06.09.2020. Euro 15.650,00 - -    

Online Friuli ICT s.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2017 al 30/06/2018 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'Interporto Cervignano del Friuli S.p.A. Euro 17.260,00 - -    

Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera incarico dal 02/10/2017 al 30/06/2018 Predisposizione della rete, dell'hardware e del software dell'Interporto Cervignano del Friuli S.p.A. per adeguamento informatico dei sistemi di sicurezza relativa al recepimento autoveicoli nel piazzale operativo Euro 9.500,00 - -    

Online Friuli ICT S.r.l.s. 01/07/2018 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2018 al 30.06.2019. Euro 17.260,00 - -    

Gialuz & Berini Geometri Associati 28/02/2018 Prestazioni tecniche per variazioni dati catastali Euro 2.550,00 - -    

Tecnocoop S.c.a.r.l. 02/07/2018 Incarico RSPP dal 02.07.2018 al 31.12.2018 Euro 3.000,00 - -    

Tecnocoop S.c.a.r.l.

Lettera d'incarico 27/12/2018

Incarico RSPP dal 01.01.2019 al 31.12.2019 Euro 8.000,00 - -    

Studio dott. Paolo Berti 05/07/2018 Affidamento incarico CTP - Corte d'Appello di Trieste RG n. 646/2017 Euro 12.800,00 - -    

Studio Podgornik 06/08/2018 Incarico perizia relativa al trattore CVS senza asseverazione Euro 800,00 - -    

ing. Giancarlo Chermetz Incarico di data 12/06/2017 Attività di supporto al RUP per la riqualificazione delle coperture dei magazzini raccordati dell'interporto, Interventi relativi alla manutenzione straordinaria e opere migliorative per il ripristino dell'area interessata alla movimentazione di merci pericolose e realizzazione di un piazzale pavimento. Euro 2.400,00 - -    

Precedente

SOGETTO PERCETTORE ATTO DI CONFERIMENTO RAGIONE DELL'INCARICO COMPENSO PREVISTO EVENTUALE PARTE VARIABILE DEL COMPENSO IMPORTO LIQUIDATO  

Alessandro Cucchini Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Presidente del Collegio Sindacale Euro 10.500,00 annuo Rimborso spese -  

Franco Gremese Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -  

Patrizia Minen Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -  

Marco Craighero Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Sindaco Supplente - - -  

Amalfia Rizzi Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Sindaco Supplente - - -  

PricewaterhouseCoopers S.p.A. Verbale Assemblea di data 03/12/2015 Societa' di Revisione Euro 7.868,00 annuo - -  

Lorenzo Felician Verbale Assemblea di data 25/10/2012 Presidente del Collegio Sindacale Euro 10.500,00 Rimborso spese -  

Barbara Boschian Cuch Verbale Assemblea di data 25/10/2012 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 Rimborso spese -  

Claudio Gottardo Verbale Assemblea di data 25/10/2012 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 Rimborso spese -  

Gianfranco Bettio Lettera d'incarico dal 01/02/2015 al 31.01.2016 Organo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/01 Euro 5.500,00 - -  

K.P.M.G. S.p.A. Verbale Assemblea di data 25/10/2012 Società di Revisione Euro 7.758,00 - -  

Alessandro Visintin Lettera d'incarico dal 01/02/2015 al 31/01/2016 R.S.P.P. Euro 6.000,00 - -  

Avvocato Massimo Campailla 21/11/2013 Ricorso alla Commissione Trib.Prov.Ud avverso accertamento dell'Ag. del Territorio di Udine Euro 1.500,00 - -