Interporto Cervignao s.p.a. Interporto
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SOGGETTO PERCETTORE ATTO   DI CONFERIMENTO RAGIONE DELL'INCARICO COMPENSO PREVISTO EVENTUALE PARTE VARIABILE DEL COMPENSO IMPORTO LIQUIDATO          

Davide Scaglia

Dichiarazioni Davide Scaglia

Verbale Assemblea di data 16/04/2021 Presidente del Collegio Sindacale. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023 Euro 10.500,00 annuo Rimborso spese -          

         

Chiara Cicuto

Dichiarazioni Chiara Cicuto

Verbale Assemblea di data 16/04/2021 Sindaco Effettivo. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023 Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -          

         

Monica Menis

Dichiarazioni Monica Menis

Verbale Assemblea di data 16/04/2021 Sindaco Effettivo. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023 Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -          

         

Andrea Foschia

Dichiarazioni Andrea Foschia

Verbale Assemblea di data 16/04/2021

Sindaco Supplente. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023

- - -          

         

Valentina De Luca

Dichiarazioni Valentina De Luca

Verbale Assemblea di data 16/04/2021 Sindaco Supplente. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023 - - -          

         
Davide Scaglia Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Presidente del Collegio Sindacale Euro 10.500,00 annuo Rimborso spese -          

         
Lorenzo Felician Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -          

         
Chiara Cicuto Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -          

Luca Bovio Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Supplente - - -          

Valentina De Luca Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Supplente - - -          

PricewaterhouseCoopers S.p.A. Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Societa' di Revisione Euro 6.310,00 annuo - -          

PricewaterhouseCoopers S.p.A. Incarico del 27/09/2024 fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2026

Incarico di revisione legale dei conti ai sensi dell’articolo 14 del D.Lgs 39/2010 e degli articoli 2409-BIS e seguenti del codice civile per gli esercizi chiusi al 31 dicembre 2024, 2025, 2026

 

Euro 28.350,00

Importo totale per il triennio

+IVA

Rimborso spese

-          

Policlinico Triestino S.p.A. Lettera d'incarico dal 01/02/2016 al 31/01/2017 RSPP Euro 4.950,00 - -          

Policlinico Triestino S.p.A. Lettera d'incarico dal 01/02/2017 al 31/01/2018 RSPP Euro 4.950,00 - -          

Policlinico Triestino S.p.A. Lettera di incarico dal 01/02/2018 al 31/01/2019 RSPP Euro 6.000,00 - -          

Diego Travagin Lettera d'incarico dal 01/02/2016 al 31/01/2019 Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01 Euro 19.500,00 Rimborso spese -          

Diego Travagin Lettera d'incarico dal 01/02/2019 al 31/01/2021 Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01 Euro 19.500,00 Rimborso spese -          

         
Diego Travagin Lettera d'incarico del 19/05/2020

Aggiornamento Mog (Modello di Organizzazione e Gestione) ed attività prevista

dal D.Lgs 231/01 s.m.i.

Euro 1.800,00

Rimborso spese

Oneri previdenziali

 

-          

         
Diego Travagin

Lettera d'incarico del 10/02/2021

01/02/2021 al 31/01/2022

 

Incarico di Vigilanza ex D.Lgs 231/01 ed incarico di Responsabile per l’attuazione del Piano Anticorruzione Euro 6.500,00 Rimborso spese -          

         
Diego Travagin

Lettera d'incarico del dd.30/04/2021

 

Incarico di consulenza per una accurata definizione e scrittura delle deleghe gestionali per il Direttore Generale ed il Presidente della società. Euro   800,00 Oneri previdenziali più IVA -          

       
Diego Travagin

Lettera d'incarico del 25/01/2022

01/02/2022 al 31/12/2023

Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01 Euro  7.000,00 /anno

Rimborso spese

Contributo 4%

 

-          

       

Diego Travagin

CV

Dichiarazione Sostitutiva

Lettera d'incarico del 05.11.24

Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01 dal  29.10.24 fino all'approvazione del bilancio al 31.12.26 Euro  7.000,00 /anno

Rimborso spese

Contributo 4%

 

-          

 
Avvocato Marco Marpillero 06/06/2012 Corte di Cassazione: controricorso incidentale sentenza Corte Appello TS indennità espropriazione Euro 30.000,00 - -          

Avvocato Marco Marpillero 19/12/2012 Ricorso TAR TS: impugnazione variante n. 3 Piano Particolareggiato Interporto Euro 9.000,00 - -          

Avvocato Marco Marpillero 12/09/2017 Corte d'Appello di Trieste: citazione in riassunzione Euro 40.000,00 - -          

Avvocato Roberto Paviotti   - - - -          

Avvocato Salvatore Spitaleri 10/10/2011 Trib.Civ.VE:R.G. n,.3816/2011 ammanco coils Euro 10.000,00 15% -          

Avvocato Salvatore Spitaleri 10/07/2013 Incarico stragiudiziale: risarcimento danni alla Interporto Euro 1.500,00 15% -          

Avvocato Salvatore Spitaleri 24/04/2015 Trib.UD: R.G. 6144/2015 impianto fotovoltaico risoluzione contratti e riconsegna immobili Euro 30.000,00 15% -          

Avvocato Salvatore Spitaleri 08/06/2016 Incarico stragiudiziale - richiesta risarcimento danni Euro 600,00 15% -          

Avvocato Salvatore Spitaleri 10/06/2016 Incarico stragiudiziale - richiesta pagamento somma per risoluzione rapporto Euro 600,00 15% -          

Avvocato Salvatore Spitaleri 15/02/2017 Interporto Cervignano del Friuli S.p.A./LT Solar One, Two, Three S.r.l. (Tribunale di Udine - Sentenza n. 1239/2016 - Azione esecutiva obbligo di fare - preventivo spese - Art. 1-D.M. 55/2014) Euro 2.945,00 15% -          

Avvocato Salvatore Spitaleri 26/04/2017 Interporto/LT Solar One, Two e Three S.r.l.: (Corte Appello Trieste - Appello sentenza Tribunale Udine n. 1238/2016) Preventivo spese legali Euro 13.702,25 15% -          

Avvocato Gianni Zgagliardich Lettera incarico di data 15/11/2016 Attività stragiudiziale in relazione ai rapporti con Trieste Marine Terminal S.p.A. e CEMAT S.p.A. Euro 3.600,00 15% -          

Avvocato Gianni Zgagliardich Lettera incarico di data 16/12/2016 Incarico di consulenza stragiudiziale per parere in merito ai "piccoli acquisti" Euro 800,00 15% -          

Avvocato Gianni Zgagliardich Lettera incarico di data 16/12/2016 Incarico di consulenza stragiudiziale per natura di Interporto di Cervignano del Friuli quale "Impresa Pubblica" e per la redazione del Regolamento ai sensi dell'art. 36, comma 8, D.Lgs. 50/2016 Euro 4.900,00 15% -          

Avv. Gianni Zgagliardich 07/05/2017 Incarico per la redazione di un parere avente per oggetto la "manifestazione di interesse per la stipula di un accordo commerciale per la promozione e lo sviluppo del traffico intermodale dell'Interporto" ed un ulteriore parere avente per oggetto la "procedura di gara relativa al 5° lotto, 4° stralcio, piazzale". Euro 1.200,00 15% -          

Avv. Gianni Zgagliardich 18/08/2017 Incarico di consulenza stragiudiziale per gli interventi relativi alla manutenzione straordinaria e opere migliorative per il ripristino dell'area interessata alla movimentazione di merci pericolose Euro 2.400,00 15% -          

Avv. Gianni Zgagliardich 18/08/2017 Incarico di consulenza stragiudiziale per gli interventi relativi alla riqualificazione delle coperture dei magazzini raccordati all'Interporto Euro 2.400,00 15% -          

Avv. Gianni Zgagliardich 20/10/2017 Causa innanzi alle Sezioni Riunite della Corte dei Conti da promuovere contro l'ISTAT Euro 7.334,40 15% -          

Avv. Gianni Zgagliardich 20/10/2017 Redazione di un parere avente per oggetto l'inserimento nel conto economico consolidato dell'Interporto di Cervignano Euro 2.400,00 15% -          

Avv. Gianni Zgagliardich 07/12/2017 Redazione di un parere avente per oggetto manifestazione di interesse Euro 1.200,00 15% -          

Avv. Gianni Zgagliardich 17/01/2018 Causa innanzi alle Sezioni Riunite della Corte dei Conti da promuovere contro l'ISTAT Euro 2.000,00 15% -          

Avv. Gianni Zgagliardich 10/04/2018 Incarico per la redazione del "Regolamento per le procedura semplificate per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi dell'art. 36 del D.lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i. e dei contratti attivi" e per la redazione del " Regolamento per il reclutamento del personale di Interporto Cervignano del Friuli S.p.A." Euro 4.200,00 15% -          

Avv. Gianni Zgagliardich 30/06/2020

Pratiche stragiudiziale calcolate al costo orario pari ad euro 120,00, oltre ad IVA e CPA ed ore di viaggio calcolato al 50% del costo orario 

per D.Lgs. 50/2016 supporto al RUP

 Euro 4.646,07 - -          

         
Avv. Gianni Zgagliardich 14/05/2021

Incarico per redazione di pareri vari al costo orario pari ad euro 120,00, oltre ad IVA

 

 Euro 2.400,00 15% -          

         
TEA Studio Tecnico Progettazione Impiantistica Lettera d'incarico 16/09/2016 lettera di incarico per studio su impianti fotovoltaici installati su immobili di proprietà Euro 2.625,00 - -          

Arking S.r.l. 02/01/2017 Contratto di assistenza e consulenza tecnica Euro 28.000,00 - -          

Archest S.r.l. 28/12/2017 Assistenza e consulenza tecnica specializzata per la conduzione e la gestione delle strutture dell'Interporto di Cervignano dal 01.01.2018 al 31.12.2018 Euro 28.000,00 - -          

         
Archest S.r.l 28/12/2018 Assistenza e consulenza tecnica specializzata per la conduzione e la gestione delle strutture dell'Interporto di Cervignano dal 01.01.2019 al 31.12.2019 Euro 28.000,00 - -          

Studio di Ingegneria Fantoni 28/09/2016 Assistenza e consulenza antincendio Euro 8.450,00 - -          

Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 16/11/2016 Ricorso avverso l’avviso di accertamento catastale n. UD0137636/2016 dell’Agenzia Entrate – Territorio e assistenza del conseguente giudizio dinnanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Udine Euro 3.000,00 Rimborso spese, spese vive -          

Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 10/02/2017 Interporto Cervignano del Friuli/Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Udine (appello) dinnanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Trieste avverso la sentenza n. 214/01/16 emessa dalla Commissione Tributaria Provinciale di Udine Euro 3.000,00 Rimborso spese, spese vive -          

         
Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 06/03/2019 Impugnazione avviso di accertamento n.UD0005561/2019 avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Udine Euro 3.000,00 Rimborso spese, spese vive -          

         
Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 24/07/2019 Corte di Cassazione per la sentenza n.75/01/2019 della Commissione Tributaria Regionale del Friuli Venezia Giulia Euro 7.000,00 Rimborso spese, spese vive -          

Studio Notai Paparo e Dado 21/12/2016 Assemblea straordinaria e statuto Euro 1.890,00 - -          

         
Studio Notai Paparo e Dado 23/12/2019 Vidimazione N°2 libri (libro verbali Cda, libro verbali assemblee)

Euro 120,00

+ Euro 64,00 imposte di bollo

- -          

Notai associati Amodio – Andrioli – D’Angelo 04/06/2021

Revoca di procura e conferimento di procura raccolta 1219 repertorio 1504/1219 dd. 04.06.2021

Euro 1.008,20 - -          

   
SI.ECO. S.r.l. 18/04/2017 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 590,00 - -          

SI.E.CO. S.r.l. 13/09/2017 Attività di consulenza ambientale in materia di adempimenti amministrativi relativi alla gestione dei rifiuti con riferimento alla tenuta del registro di carico e scarico e del formulario Euro 430,00 - -          

SI.ECO. S.r.l 07/03/2018 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 290,00 - -          

SI.ECO. S.r.l. 07/09/2018 Affidamento incarico per applicazione della normativa ADR/RID per il trasporto su strada e ferrovia di materie pericolose e formazione personale, dal 07.09.2018 al 06.09.2020. Euro 15.650,00 - -          

         
SI.ECO. S.r.l 28/03/2019 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 290,00 - -          

         
SI.ECO. S.r.l 28/02/2020 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 290,00 - -          

SI.ECO. Sicurezza ed Ecologia S.r.l  Incarico dd.19/03/2021 Elaborazione ed invio telematico MUD 2021 (6 tipologie rifiuti) Euro 660,00 - -          

         
Online Friuli ICT s.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2017 al 30/06/2018 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'Interporto Cervignano del Friuli S.p.A. Euro 17.260,00 - -          

Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera incarico dal 02/10/2017 al 30/06/2018 Predisposizione della rete, dell'hardware e del software dell'Interporto Cervignano del Friuli S.p.A. per adeguamento informatico dei sistemi di sicurezza relativa al recepimento autoveicoli nel piazzale operativo Euro 9.500,00 - -          

Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2018 al 30/06/2019 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2018 al 30.06.2019. Euro 17.260,00 - -          

Online Friuli ICT S.r.l.s. 01/07/2018 Predisposizione della rete, dell'hardware e del software dell'Interporto Cervigano del Friuli S.p.A. per la gestione dei semirimorchi in entrata e uscita nonchè gestione visualizzazione dall'esterno. Euro 9.880,00 - -          

         
Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2019 al 30/06/2020 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2019 al 30.06.2020. Euro 17.260,00 - -          

         
Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2020 al 30/06/2021 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2020 al 30.06.2021. Euro 17.260,00 - -          

         
Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2021 al 30/06/2022 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2021 al 30.06.2022. Euro 17.260,00 - -          

         
Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2022 al 30/06/2023 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2022 al 30.06.2023. Euro 22.000,00 - -          

         
Gialuz & Berini Geometri Associati 28/02/2018 Prestazioni tecniche per variazioni dati catastali Euro 2.550,00 - -          

         
Gialuz & Berini Geometri Associati 27/12/2019 Contratto assistenza e consulenza tecnica dal 01.01.2020 al 31.12.2020 Euro 28.000,00 - -          

         
Gialuz & Berini Geometri Associati 29/12/2020 Contratto assistenza e consulenza tecnica dal 01.01.2021 al 31.12.2021 Euro 28.000,00 - -          

         
Gialuz & Berini Geometri Associati 30/12/2021 Contratto assistenza e consulenza tecnica dal 01.01.2022 al 31.12.2022 Euro 28.000,00 - -          

         
Gialuz & Berini Geometri Associati 20/01/2023 Contratto assistenza e consulenza tecnica specializzata per la conduzione e la gestione delle strutture interportuali dal 01.01.2023 al 31.12.2023  Euro 33.000,00 - -          

         
Tecnocoop S.c.a.r.l. 02/07/2018 Incarico RSPP dal 02.07.2018 al 31.12.2018 Euro 3.000,00 - -          

         
Tecnocoop S.c.a.r.l. Lettera d'incarico 27/12/2018 Incarico RSPP dal 01.01.2019 al 06.10.2019 Euro 8.000,00 - -          

Studio dott. Paolo Berti 05/07/2018 Affidamento incarico CTP - Corte d'Appello di Trieste RG n. 646/2017 Euro 12.800,00 - -          

Studio Podgornik 06/08/2018 Incarico perizia relativa al trattore CVS senza asseverazione Euro 800,00 - -          

         
Studio Podgornik 15/11/2018 Incarico perizia relativa al trattore CVS senza asseverazione per fornitura 2° trattore portuale Euro 600,00 - -          

         
Studio Podgornik 28/07/2020 Incarico perizia di stima asseverata relativa al Reach Stacker CVS usato, presso lo stabilimento CVS Euro 2.500,00 - -          

Ing. Giancarlo Chermetz Incarico di data 12/06/2017 Attività di supporto al RUP per la riqualificazione delle coperture dei magazzini raccordati dell'interporto, Interventi relativi alla manutenzione straordinaria e opere migliorative per il ripristino dell'area interessata alla movimentazione di merci pericolose e realizzazione di un piazzale pavimento. Euro 2.400,00 - -          

         
Ing.Franco Branciamore 11/03/2019 Componente della commissione di collaudo tecnico amministrativo del 5°Lotto - 4° Stralcio - Piazzale Euro 4.089,71 - -          

         
Geom.Adriano Stefanini 11/03/2019 Componente della commissione di collaudo tecnico amministrativo del 5°Lotto - 4° Stralcio - Piazzale Euro 4.089,71 - -          

         
Ing.Luca Vittori 11/03/2019 Presidente della commissione di collaudo tecnico amministrativo del 5°Lotto - 4° Stralcio - Piazzale Euro 5.452,94 - -          

         
Ing.Luca Vittori 27/07/2020 Incarico per collaudo statico lavori di allestimento piazzali scambio ferro gomma e deposito temporaneo automezzi realizzazione recinzioni ed opere accessorie Euro

4.055,11

Contributo del 4% enti previdenziali -          

         
Ing.Luca Vittori 28/09/2020

Incarico per collaudo statico lavori di allestimento piazzali – Impianti di illuminazione – opere edili

Euro 1.194,49 Spese ex art. 15 per bolli -          

         
Ing.Luca Vittori 21/01/2022 Azione 3: realizzazione n.2 cabine elettriche in c.a.v. - Collaudo statico Euro 938,26 Spese e oneri di legge -          

         
Ing.Luca Vittori 20/07/2023

Azione 5. Collaudo statico per sistemazione piazzale antistante il piazzale intermodale ai fini retroportuali:

  • Lavori di ampliamento tettoia e controllo accessi
  • Lavori di realizzazione di n. 2 wc
Euro 1.492,66

-Enti previdenziali

-IVA

-          

         
Studio Notai Peresson e Piccinini  30/04/2019 Revoca procura speciale Friulia Euro 900,00 - -          

         
Studio Legale Associato Petracci-Marin 27/05/2019 Parere in materia disciplinare Euro 1.302,00 - -          

         
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 07/10/2019 Incarico RSPP dal 07.10.2019 al 31.12.2019 Euro 2.018,68 - -          

         
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 01/01/2020 Incarico RSPP dal 01.01.2020 al 31.12.2020 Euro 10.000,00

Enti previdenziali

13.32%

-          

         
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 15/04/2020 Elaborazione documento COVID-19

Euro   450,00

Enti previdenziali

4.44%

-          

         
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 22/12/2020 Incarico RSPP dal 01.01.2021 al 31.12.2021

Euro   8.000,00

Enti previdenziali

 

-          

         
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 29/12/2021 Incarico RSPP dal 01.01.2022 al 31.12.2022 Euro   8.000,00

Enti previdenziali

 

-          

         
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 29/12/2022 Incarico RSPP dal 01.01.2023 al 31.12.2023 Euro   9.000,00

Enti previdenziali

 

-          

         
Studio Enerance S.r.l. Incarico di data 13/08/2019

Parere tecnico normativo su "Modifica aree di movimentazione merci pericolose"

Euro   600,00

- -          

         
Studio Enerance S.r.l. Incarico di data 17/10/2022

Svolgimento pratica di variante ad autorizzazione esistente per area di stoccaggio merci pericolose

Euro   1.800,00

- Eventuale attività aggiuntiva a euro 80,00/ora

- Imposte di legge

-          

         
Paolo Pozzar Incarico di data 11/03/2020 Esecuzione misure di rumore ambientale esterno presso interporto – verifica livelli di rumore

Euro   1.350,00

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Avv. Elena Feresin Incarico di data 08/11/2020

Attività per tutela della privacy

Euro   6.000,00

Contributo del 4% -          

         
Avv. Elena Feresin

Incarico di data

07/03/2022 

Durata annuale

 

Incarico per ruolo di Data Protection Officer (D.P.O.) (regolamento UE 679/2016 e D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs. 101/2018)

Euro  2.000,00

 

Contributo 4%

 

 

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Avv. Elena Feresin

Incarico di data

04.09.2023

01.10.2023 al 30.09.2024

 

Incarico per ruolo di Data Protection Officer (D.P.O.) (regolamento UE 679/2016 e D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs. 101/2018)

Euro  2.000,00

 

Contributo 4%

 

 

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Per.Ind. Paolo Blarasin Incarico di data 28/01/2021 Incarico validazione progetto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico

Euro   1.575,00

compresi oneri previdenziali

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Multidata&Consult S.r.l. Incarico di data 10/05/2021 Incarico per deposito di bilancio, cariche, soci ecc.

Euro   1.043,70

comprensivo di spese e bolli

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Multidata&Consult S.r.l. Incarico di data 27/04/2022 Incarico per deposito di bilancio al 31.12.2021

Euro   289,00

comprensivo di bolli

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Ing. Carlo Fantoni Lettera incarico: dd. 07/10/2021 Pratica prevenzione incendi n. 24405 presso VV.F. Udine – Rinnovo

Euro   3.600,00

Rimborso spese di viaggio 

165,00 euro

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Paolo Sartor Lettera incarico: dd. 20/09/2021 Redazione documento propedeutico e fornitura supporto tecnico specialistico di natura trasportistico - logistico in merito alla redazione e valutazione del nuovo Piano Particolareggiato di Interporto di Cervignano del Friuli

Euro   2.900,00

Contributo del 4%

Rimborso spese vive

+Iva

 

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Avv. Fabio Petracci Lettera incarico: dd. 09/12/2021 Parere in ambito giuslavorista

Euro   1.000,00

CPA

+Iva

 

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Avv. Fabio Petracci Lettera incarico: dd. 07/07/2023 Consulenza chiusura rapporto di lavoro

Euro   5.000,00

Contributo del 4%

Rimborso spese vive

+Iva

-          

         
Ing. Emanuele Abbasciano Lettera incarico: dd. 17/06/2021

Presidente della Commissione di Collaudo per:

Progetto impianti di illuminazione piazzali – opere edili

Progetto impianti di illuminazione piazzali – opere impiantistiche

Progetto recinzione provvisoria

Progetto recinzioni perimetrali e opere accessorie

Progetto segnaletica orizzontale

Progetto impianto fotovoltaico da 1 MW

Progetto per efficientamento energetico degli impianti di illuminazione piazzali

Progetto sostituzione casse di manovra dei deviatoi esistenti

Progetto per la sistemazione piazzale antistante al piazzale intermodale ai fini retroportuali

Euro  21.660,90

 

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Ing. Massimo Cudini Lettera incarico: dd. 17/06/2021

Componente della Commissione di Collaudo per:

Progetto impianti di illuminazione piazzali – opere edili

Progetto impianti di illuminazione piazzali – opere impiantistiche

Progetto recinzione provvisoria

Progetto recinzioni perimetrali e opere accessorie

Progetto segnaletica orizzontale

Progetto impianto fotovoltaico da 1 MW

Progetto per efficientamento energetico degli impianti di illuminazione piazzali

Progetto sostituzione casse di manovra dei deviatoi esistenti

Progetto per la sistemazione piazzale antistante al piazzale intermodale ai fini retroportuali

Euro  21.660,90

 

-

 

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Ing. Luca Vittori Lettera incarico: dd. 17/06/2021

Componente della Commissione di Collaudo per:

Progetto impianti di illuminazione piazzali – opere edili

Progetto impianti di illuminazione piazzali – opere impiantistiche

Progetto recinzione provvisoria

Progetto recinzioni perimetrali e opere accessorie

Progetto segnaletica orizzontale

Progetto impianto fotovoltaico da 1 MW

Progetto per efficientamento energetico degli impianti di illuminazione piazzali

Progetto sostituzione casse di manovra dei deviatoi esistenti

Progetto per la sistemazione piazzale antistante al piazzale intermodale ai fini retroportuali

Euro  21.660,90

 

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Sig. Massimo Decaria Lettera incarico: dd. 17/06/2021

Segretario della Commissione di Collaudo per:

Progetto impianti di illuminazione piazzali – opere edili

Progetto impianti di illuminazione piazzali – opere impiantistiche

Progetto recinzione provvisoria

Progetto recinzioni perimetrali e opere accessorie

Progetto segnaletica orizzontale

Progetto impianto fotovoltaico da 1 MW

Progetto per efficientamento energetico degli impianti di illuminazione piazzali

Progetto sostituzione casse di manovra dei deviatoi esistenti

Progetto per la sistemazione piazzale antistante al piazzale intermodale ai fini retroportuali

Euro  4.998,67

 

Spese a piè di lista

 

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Avv. Flavio Mattiuzzo

Incarico di data

27/01/2022

Prestazioni di consulenza ed assistenza in materia di rapporto di lavoro e cessione del contratto 

Euro  1.150,00

 

Contributo 4%

 

 

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Avv. Flavio Mattiuzzo Incarico di data 18/11/2022 Parere n.2 riguardante la dirigenza

 

Euro   4.370,00

 

Contributo 4% - &am
INTERPORTO CERVIGNANO S.P.A.
Viale Venezia, 22
33052 Cervignano Del Friuli - UD
tel. +39 0431 373334 fax +39 0431 370406
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