Interporto Cervignao s.p.a. Interporto
Contatti
Photogallery
Area Geografica
Aziende
Bandi e gare
Albo fornitori e regolamento
English

Consulenti e collaboratori


Società trasparente

Attuale

SOGETTO PERCETTORE   ATTO DI CONFERIMENTO     RAGIONE DELL'INCARICO   COMPENSO PREVISTO   EVENTUALE PARTE VARIABILE DEL COMPENSO   IMPORTO LIQUIDATO                                  

Davide Scaglia   Verbale Assemblea di data 07/11/2018     Presidente del Collegio Sindacale   Euro 10.500,00 annuo   Rimborso spese   -                                  

               
Lorenzo Felician   Verbale Assemblea di data 07/11/2018     Sindaco Effettivo   Euro 7.000,00 annuo   Rimborso spese   -                                  

               
Chiara Cicuto   Verbale Assemblea di data 07/11/2018     Sindaco Effettivo   Euro 7.000,00 annuo   Rimborso spese   -                                  

Luca Bovio   Verbale Assemblea di data 07/11/2018     Sindaco Supplente   -   -   -                                  

Valentina De Luca   Verbale Assemblea di data 07/11/2018     Sindaco Supplente   -   -   -                                  

PricewaterhouseCoopers S.p.A.   Verbale Assemblea di data 07/11/2018     Societa' di Revisione   Euro 6.310,00 annuo   -   -                                  

Policlinico Triestino S.p.A.   Lettera d'incarico dal 01/02/2016 al 31/01/2017     RSPP   Euro 4.950,00   -   -                                  

Policlinico Triestino S.p.A.   Lettera d'incarico dal 01/02/2017 al 31/01/2018     RSPP   Euro 4.950,00   -   -                                  

Policlinico Triestino S.p.A.   Lettera di incarico dal 01/02/2018 al 31/01/2019     RSPP   Euro 6.000,00   -   -                                  

Diego Travagin   Lettera d'incarico dal 01/02/2016 al 31/01/2019     Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01   Euro 19.500,00   Rimborso spese   -                                  

Diego Travagin   Lettera d'incarico dal 01/02/2019 al 31/01/2021     Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01   Euro 19.500,00   Rimborso spese   -                                  

             
Avvocato Marco Marpillero   06/06/2012     Corte di Cassazione: controricorso incidentale sentenza Corte Appello TS indennità espropriazione   Euro 30.000,00   -   -                                  

Avvocato Marco Marpillero   19/12/2012     Ricorso TAR TS: impugnazione variante n. 3 Piano Particolareggiato Interporto   Euro 9.000,00   -   -                                  

Avvocato Marco Marpillero   12/09/2017     Corte d'Appello di Trieste: citazione in riassunzione   Euro 40.000,00   -   -                                  

Avvocato Roberto Paviotti         -   -   -   -                                  

Avvocato Salvatore Spitaleri   10/10/2011     Trib.Civ.VE:R.G. n,.3816/2011 ammanco coils   Euro 10.000,00   15%   -                                  

Avvocato Salvatore Spitaleri   10/07/2013     Incarico stragiudiziale: risarcimento danni alla Interporto   Euro 1.500,00   15%   -                                  

Avvocato Salvatore Spitaleri   24/04/2015     Trib.UD: R.G. 6144/2015 impianto fotovoltaico risoluzione contratti e riconsegna immobili   Euro 30.000,00   15%   -                                  

Avvocato Salvatore Spitaleri   08/06/2016     Incarico stragiudiziale - richiesta risarcimento danni   Euro 600,00   15%   -                                  

Avvocato Salvatore Spitaleri   10/06/2016     Incarico stragiudiziale - richiesta pagamento somma per risoluzione rapporto   Euro 600,00   15%   -                                  

Avvocato Salvatore Spitaleri   15/02/2017     Interporto Cervignano del Friuli S.p.A./LT Solar One, Two, Three S.r.l. (Tribunale di Udine - Sentenza n. 1239/2016 - Azione esecutiva obbligo di fare - preventivo spese - Art. 1-D.M. 55/2014)   Euro 2.945,00   15%   -                                  

Avvocato Salvatore Spitaleri   26/04/2017     Interporto/LT Solar One, Two e Three S.r.l.: (Corte Appello Trieste - Appello sentenza Tribunale Udine n. 1238/2016) Preventivo spese legali   Euro 13.702,25   15%   -                                  

Avvocato Gianni Zgagliardich   Lettera incarico di data 15/11/2016     Attività stragiudiziale in relazione ai rapporti con Trieste Marine Terminal S.p.A. e CEMAT S.p.A.   Euro 3.600,00   15%   -                                  

Avvocato Gianni Zgagliardich   Lettera incarico di data 16/12/2016     Incarico di consulenza stragiudiziale per parere in merito ai "piccoli acquisti"   Euro 800,00   15%   -                                  

Avvocato Gianni Zgagliardich   Lettera incarico di data 16/12/2016     Incarico di consulenza stragiudiziale per natura di Interporto di Cervignano del Friuli quale "Impresa Pubblica" e per la redazione del Regolamento ai sensi dell'art. 36, comma 8, D.Lgs. 50/2016   Euro 4.900,00   15%   -                                  

Avv. Gianni Zgagliardich   07/05/2017     Incarico per la redazione di un parere avente per oggetto la "manifestazione di interesse per la stipula di un accordo commerciale per la promozione e lo sviluppo del traffico intermodale dell'Interporto" ed un ulteriore parere avente per oggetto la "procedura di gara relativa al 5° lotto, 4° stralcio, piazzale".   Euro 1.200,00   15%   -                                  

Avv. Gianni Zgagliardich   18/08/2017     Incarico di consulenza stragiudiziale per gli interventi relativi alla manutenzione straordinaria e opere migliorative per il ripristino dell'area interessata alla movimentazione di merci pericolose   Euro 2.400,00   15%   -                                  

Avv. Gianni Zgagliardich   18/08/2017     Incarico di consulenza stragiudiziale per gli interventi relativi alla riqualificazione delle coperture dei magazzini raccordati all'Interporto   Euro 2.400,00   15%   -                                  

Avv. Gianni Zgagliardich   20/10/2017     Causa innanzi alle Sezioni Riunite della Corte dei Conti da promuovere contro l'ISTAT   Euro 7.334,40   15%   -                                  

Avv. Gianni Zgagliardich   20/10/2017     Redazione di un parere avente per oggetto l'inserimento nel conto economico consolidato dell'Interporto di Cervignano   Euro 2.400,00   15%   -                                  

Avv. Gianni Zgagliardich   07/12/2017     Redazione di un parere avente per oggetto manifestazione di interesse   Euro 1.200,00   15%   -                                  

Avv. Gianni Zgagliardich   17/01/2018     Causa innanzi alle Sezioni Riunite della Corte dei Conti da promuovere contro l'ISTAT   Euro 2.000,00   15%   -                                  

Avv. Gianni Zgagliardich   10/04/2018     Incarico per la redazione del "Regolamento per le procedura semplificate per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi dell'art. 36 del D.lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i. e dei contratti attivi" e per la redazione del " Regolamento per il reclutamento del personale di Interporto Cervignano del Friuli S.p.A."   Euro 4.200,00   15%   -                                  

Avv. Gianni Zgagliardich   30/06/2020    

Pratiche stragiudiziale calcolate al costo orario pari ad euro 120,00, oltre ad IVA e CPA ed ore di viaggio calcolato al 50% del costo orario 

per D.Lgs. 50/2016 supporto al RUP

   Euro 4.646,07   -   -                                  

   
TEA Studio Tecnico Progettazione Impiantistica   Lettera d'incarico 16/09/2016     lettera di incarico per studio su impianti fotovoltaici installati su immobili di proprietà   Euro 2.625,00   -   -                                  

Arking S.r.l.   02/01/2017     Contratto di assistenza e consulenza tecnica   Euro 28.000,00   -   -                                  

Archest S.r.l.   28/12/2017     Assistenza e consulenza tecnica specializzata per la conduzione e la gestione delle strutture dell'Interporto di Cervignano dal 01.01.2018 al 31.12.2018   Euro 28.000,00   -   -                                  

             
Archest S.r.l   28/12/2018     Assistenza e consulenza tecnica specializzata per la conduzione e la gestione delle strutture dell'Interporto di Cervignano dal 01.01.2019 al 31.12.2019   Euro 28.000,00   -   -                                  

Studio di Ingegneria Fantoni   28/09/2016     Assistenza e consulenza antincendio   Euro 8.450,00   -   -                                  

Studio Legale Zunarelli e Associati   Lettera d'incarico di data 16/11/2016     Ricorso avverso l’avviso di accertamento catastale n. UD0137636/2016 dell’Agenzia Entrate – Territorio e assistenza del conseguente giudizio dinnanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Udine   Euro 3.000,00   Rimborso spese, spese vive   -                                  

Studio Legale Zunarelli e Associati   Lettera d'incarico di data 10/02/2017     Interporto Cervignano del Friuli/Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Udine (appello) dinnanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Trieste avverso la sentenza n. 214/01/16 emessa dalla Commissione Tributaria Provinciale di Udine   Euro 3.000,00   Rimborso spese, spese vive   -                                  

             
Studio Legale Zunarelli e Associati   Lettera d'incarico di data 06/03/2019     Impugnazione avviso di accertamento n.UD0005561/2019 avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Udine   Euro 1.800,00   Rimborso spese, spese vive   -                                  

           
Studio Legale Zunarelli e Associati   Lettera d'incarico di data 24/07/2019     Corte di Cassazione per la sentenza n.75/01/2019 della Commissione Tributaria Regionale del Friuli Venezia Giulia   Euro 7.000,00   Rimborso spese, spese vive   -                                  

Studio Notai Paparo e Dado   21/12/2016     Assemblea straordinaria e statuto   Euro 1.890,00   -   -                                  

         
Studio Notai Paparo e Dado   23/12/2019     Vidimazione N°2 libri (libro verbali Cda, libro verbali assemblee)  

Euro 120,00

+ Euro 64,00 imposte di bollo

  -   -                                  

SI.ECO. S.r.l.   18/04/2017     Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD   Euro 590,00   -   -                                  

SI.E.CO. S.r.l.   13/09/2017     Attività di consulenza ambientale in materia di adempimenti amministrativi relativi alla gestione dei rifiuti con riferimento alla tenuta del registro di carico e scarico e del formulario   Euro 430,00   -   -                                  

SI.ECO. S.r.l   07/03/2018     Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD   Euro 290,00   -   -                                  

SI.ECO. S.r.l.   07/09/2018     Affidamento incarico per applicazione della normativa ADR/RID per il trasporto su strada e ferrovia di materie pericolose e formazione personale, dal 07.09.2018 al 06.09.2020.   Euro 15.650,00   -   -                                  

             
SI.ECO. S.r.l   28/03/2019     Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD   Euro 290,00   -   -                                  

             
SI.ECO. S.r.l   28/02/2020     Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD   Euro 290,00   -   -                                  

Online Friuli ICT s.r.l.s.   Lettera di incarico dal 01/07/2017 al 30/06/2018     Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'Interporto Cervignano del Friuli S.p.A.   Euro 17.260,00   -   -                                  

Online Friuli ICT S.r.l.s.   Lettera incarico dal 02/10/2017 al 30/06/2018     Predisposizione della rete, dell'hardware e del software dell'Interporto Cervignano del Friuli S.p.A. per adeguamento informatico dei sistemi di sicurezza relativa al recepimento autoveicoli nel piazzale operativo   Euro 9.500,00   -   -                                  

Online Friuli ICT S.r.l.s.   Lettera di incarico dal 01/07/2018 al 30/06/2019     Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2018 al 30.06.2019.   Euro 17.260,00   -   -                                  

Online Friuli ICT S.r.l.s.   01/07/2018     Predisposizione della rete, dell'hardware e del software dell'Interporto Cervigano del Friuli S.p.A. per la gestione dei semirimorchi in entrata e uscita nonchè gestione visualizzazione dall'esterno.   Euro 9.880,00   -   -                                  

             
Online Friuli ICT S.r.l.s.   Lettera di incarico dal 01/07/2019 al 30/06/2020     Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2019 al 30.06.2020.   Euro 17.260,00   -   -                                  

             
Online Friuli ICT S.r.l.s.   Lettera di incarico dal 01/07/2020 al 30/06/2021     Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2020 al 30.06.2021.   Euro 17.260,00                                          

Gialuz & Berini Geometri Associati   27/12/2019     Contratto assistenza e consulenza tecnica dal 01.01.2020 al 31.12.2020   Euro 28.000,00   -   -                                  

     
Gialuz & Berini Geometri Associati   28/02/2018     Prestazioni tecniche per variazioni dati catastali   Euro 2.550,00   -   -                                  

Tecnocoop S.c.a.r.l.   02/07/2018     Incarico RSPP dal 02.07.2018 al 31.12.2018   Euro 3.000,00   -   -                                  

             
Tecnocoop S.c.a.r.l.  

Lettera d'incarico 27/12/2018

    Incarico RSPP dal 01.01.2019 al 06.10.2019   Euro 8.000,00   -   -                                  

Studio dott. Paolo Berti   05/07/2018     Affidamento incarico CTP - Corte d'Appello di Trieste RG n. 646/2017   Euro 12.800,00   -   -                                  

Studio Podgornik   06/08/2018     Incarico perizia relativa al trattore CVS senza asseverazione   Euro 800,00   -   -                                  

             
Studio Podgornik   15/11/2018     Incarico perizia relativa al trattore CVS senza asseverazione per fornitura 2° trattore portuale   Euro 600,00   -   -                                  

Ing. Giancarlo Chermetz   Incarico di data 12/06/2017     Attività di supporto al RUP per la riqualificazione delle coperture dei magazzini raccordati dell'interporto, Interventi relativi alla manutenzione straordinaria e opere migliorative per il ripristino dell'area interessata alla movimentazione di merci pericolose e realizzazione di un piazzale pavimento.   Euro 2.400,00   -   -                                  

             
Ing.Franco Branciamore   11/03/2019     Componente della commissione di collaudo tecnico amministrativo del 5°Lotto - 4° Stralcio - Piazzale   Euro 4.089,71   -   -                                  

             
Geom.Adriano Stefanini   11/03/2019     Componente della commissione di collaudo tecnico amministrativo del 5°Lotto - 4° Stralcio - Piazzale   Euro 4.089,71   -   -                                  

             
Ing.Luca Vittori   11/03/2019     Presidente della commissione di collaudo tecnico amministrativo del 5°Lotto - 4° Stralcio - Piazzale   Euro 5.452,94   -   -                                  

             
Studio Notai Peresson e Piccinini    30/04/2019     Revoca procura speciale Friulia   Euro 900,00   -   -                                  

             
Studio Legale Associato Petracci-Marin   27/05/2019     Parere in materia disciplinare   Euro 1.302,00   -   -                                  

       
Studio Francesco Addobbati   

Lettera d'incarico 07/10/2019

    Incarico RSPP dal 07.10.2019 al 31.12.2019   Euro 2.018,68   -   -                                  

       
Studio Francesco Addobbati   

Lettera d'incarico 01/01/2020

   

Incarico RSPP dal 01.01.2020 al 31.12.2020

  Euro 10.000,00  

Enti previdenziali

13.32%

  -                                  

 
Studio Francesco Addobbati   

Lettera d'incarico 15/04/2020

    Eleborazione documento COVID-19  

Euro   450,00

 

Enti previdenziali

4.44%

  -                                  

 
Paolo Pozzar  

Incarico di data 11/03/2020

    Esecuzione misure di rumore ambientale esterno presso interporto – verifica livelli di rumore  

Euro   1.350,00

  -   -                                  

 
Studio Enerance S.r.l.  

Incarico di data 13/08/2019

   

Parere tecnico normativo su "Modifica aree di movimentazione merci pericolose"

 

Euro   600,00

  -   -                                  

 

Precedente

INTERPORTO CERVIGNANO S.P.A.
Viale Venezia, 22
33052 Cervignano Del Friuli - UD
tel. +39 0431 373334 fax +39 0431 370406
PI IT00929040327
SOGETTO PERCETTORE ATTO DI CONFERIMENTO RAGIONE DELL'INCARICO COMPENSO PREVISTO
EVENTUALE PARTE VARIABILE DEL COMPENSO
IMPORTO LIQUIDATO  

Alessandro Cucchini Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Presidente del Collegio Sindacale Euro 10.500,00 annuo Rimborso spese -  

Franco Gremese Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -  

Patrizia Minen Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -  

Marco Craighero Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Sindaco Supplente - - -  

Amalfia Rizzi Verbale Assemblea di data 28/10/2015 Sindaco Supplente - - -