Interporto Cervignao s.p.a. Interporto
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Attuale

SOGGETTO PERCETTORE ATTO   DI CONFERIMENTO RAGIONE DELL'INCARICO COMPENSO PREVISTO EVENTUALE PARTE VARIABILE DEL COMPENSO IMPORTO LIQUIDATO            

Davide Scaglia

Dichiarazioni Davide Scaglia

Verbale Assemblea di data 27/09/2024 Presidente del Collegio Sindacale. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2026 Euro 10.500,00 annuo Rimborso spese -            

           

Chiara Cicuto

Dichiarazioni Chiara Cicuto

Verbale Assemblea di data 27/09/2024 Sindaco Effettivo. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2026 Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -            

           

Monica Menis

Dichiarazioni Monica Menis

Verbale Assemblea di data 27/09/2024 Sindaco Effettivo. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2026 Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -            

           

Andrea Foschia

Dichiarazioni Andrea Foschia

Verbale Assemblea di data 27/09/2024

Sindaco Supplente. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2026

- - -            

           

Valentina De Luca

Dichiarazioni Valentina De Luca

Verbale Assemblea di data 27/09/2024 Sindaco Supplente. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2026 - - -            

           
PricewaterhouseCoopers S.p.A. Incarico del 27/09/2024 fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2026

Incarico di revisione legale dei conti ai sensi dell’articolo 14 del D.Lgs 39/2010 e degli articoli 2409-BIS e seguenti del codice civile per gli esercizi chiusi al 31 dicembre 2024, 2025, 2026

 

Euro 28.350,00

Importo totale per il triennio

+IVA

Rimborso spese

-            

           

           

Davide Scaglia

Dichiarazioni Davide Scaglia

Verbale Assemblea di data 16/04/2021 Presidente del Collegio Sindacale. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023 Euro 10.500,00 annuo Rimborso spese -            

           

Chiara Cicuto

Dichiarazioni Chiara Cicuto

Verbale Assemblea di data 16/04/2021 Sindaco Effettivo. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023 Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -            

           

Monica Menis

Dichiarazioni Monica Menis

Verbale Assemblea di data 16/04/2021 Sindaco Effettivo. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023 Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -            

           

Andrea Foschia

Dichiarazioni Andrea Foschia

Verbale Assemblea di data 16/04/2021

Sindaco Supplente. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023

- - -            

           

Valentina De Luca

Dichiarazioni Valentina De Luca

Verbale Assemblea di data 16/04/2021 Sindaco Supplente. In carica fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2023 - - -            

           

           
Davide Scaglia Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Presidente del Collegio Sindacale Euro 10.500,00 annuo Rimborso spese -            

           
Lorenzo Felician Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -            

           
Chiara Cicuto Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Effettivo Euro 7.000,00 annuo Rimborso spese -            

Luca Bovio Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Supplente - - -            

Valentina De Luca Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Sindaco Supplente - - -            

PricewaterhouseCoopers S.p.A. Verbale Assemblea di data 07/11/2018 Societa' di Revisione Euro 6.310,00 annuo - -            


Policlinico Triestino S.p.A. Lettera d'incarico dal 01/02/2016 al 31/01/2017 RSPP Euro 4.950,00 - -            

Policlinico Triestino S.p.A. Lettera d'incarico dal 01/02/2017 al 31/01/2018 RSPP Euro 4.950,00 - -            

Policlinico Triestino S.p.A. Lettera di incarico dal 01/02/2018 al 31/01/2019 RSPP Euro 6.000,00 - -            

Diego Travagin Lettera d'incarico dal 01/02/2016 al 31/01/2019 Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01 Euro 19.500,00 Rimborso spese -            

Diego Travagin Lettera d'incarico dal 01/02/2019 al 31/01/2021 Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01 Euro 19.500,00 Rimborso spese -            

           
Diego Travagin Lettera d'incarico del 19/05/2020

Aggiornamento Mog (Modello di Organizzazione e Gestione) ed attività prevista

dal D.Lgs 231/01 s.m.i.

Euro 1.800,00

Rimborso spese

Oneri previdenziali

 

-            

           
Diego Travagin

Lettera d'incarico del 10/02/2021

01/02/2021 al 31/01/2022

 

Incarico di Vigilanza ex D.Lgs 231/01 ed incarico di Responsabile per l’attuazione del Piano Anticorruzione Euro 6.500,00 Rimborso spese -            

           
Diego Travagin

Lettera d'incarico del dd.30/04/2021

 

Incarico di consulenza per una accurata definizione e scrittura delle deleghe gestionali per il Direttore Generale ed il Presidente della società. Euro   800,00 Oneri previdenziali più IVA -            

         
Diego Travagin

Lettera d'incarico del 25/01/2022

01/02/2022 al 31/12/2023

Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01 Euro  7.000,00 /anno

Rimborso spese

Contributo 4%

 

-            

         

Diego Travagin

CV

Dichiarazione Sostitutiva

Lettera d'incarico del 05.11.24

Organo di Vigilanza ex D.lgs.231/01 dal  29.10.24 fino all'approvazione del bilancio al 31.12.26 Euro  7.000,00 /anno

Rimborso spese

Contributo 4%

 

-            

   
Avvocato Marco Marpillero 06/06/2012 Corte di Cassazione: controricorso incidentale sentenza Corte Appello TS indennità espropriazione Euro 30.000,00 - -            

Avvocato Marco Marpillero 19/12/2012 Ricorso TAR TS: impugnazione variante n. 3 Piano Particolareggiato Interporto Euro 9.000,00 - -            

Avvocato Marco Marpillero 12/09/2017 Corte d'Appello di Trieste: citazione in riassunzione Euro 40.000,00 - -            

Avvocato Roberto Paviotti   - - - -            

Avvocato Salvatore Spitaleri 10/10/2011 Trib.Civ.VE:R.G. n,.3816/2011 ammanco coils Euro 10.000,00 15% -            

Avvocato Salvatore Spitaleri 10/07/2013 Incarico stragiudiziale: risarcimento danni alla Interporto Euro 1.500,00 15% -            

Avvocato Salvatore Spitaleri 24/04/2015 Trib.UD: R.G. 6144/2015 impianto fotovoltaico risoluzione contratti e riconsegna immobili Euro 30.000,00 15% -            

Avvocato Salvatore Spitaleri 08/06/2016 Incarico stragiudiziale - richiesta risarcimento danni Euro 600,00 15% -            

Avvocato Salvatore Spitaleri 10/06/2016 Incarico stragiudiziale - richiesta pagamento somma per risoluzione rapporto Euro 600,00 15% -            

Avvocato Salvatore Spitaleri 15/02/2017 Interporto Cervignano del Friuli S.p.A./LT Solar One, Two, Three S.r.l. (Tribunale di Udine - Sentenza n. 1239/2016 - Azione esecutiva obbligo di fare - preventivo spese - Art. 1-D.M. 55/2014) Euro 2.945,00 15% -            

Avvocato Salvatore Spitaleri 26/04/2017 Interporto/LT Solar One, Two e Three S.r.l.: (Corte Appello Trieste - Appello sentenza Tribunale Udine n. 1238/2016) Preventivo spese legali Euro 13.702,25 15% -            

Avvocato Gianni Zgagliardich Lettera incarico di data 15/11/2016 Attività stragiudiziale in relazione ai rapporti con Trieste Marine Terminal S.p.A. e CEMAT S.p.A. Euro 3.600,00 15% -            

Avvocato Gianni Zgagliardich Lettera incarico di data 16/12/2016 Incarico di consulenza stragiudiziale per parere in merito ai "piccoli acquisti" Euro 800,00 15% -            

Avvocato Gianni Zgagliardich Lettera incarico di data 16/12/2016 Incarico di consulenza stragiudiziale per natura di Interporto di Cervignano del Friuli quale "Impresa Pubblica" e per la redazione del Regolamento ai sensi dell'art. 36, comma 8, D.Lgs. 50/2016 Euro 4.900,00 15% -            

Avv. Gianni Zgagliardich 07/05/2017 Incarico per la redazione di un parere avente per oggetto la "manifestazione di interesse per la stipula di un accordo commerciale per la promozione e lo sviluppo del traffico intermodale dell'Interporto" ed un ulteriore parere avente per oggetto la "procedura di gara relativa al 5° lotto, 4° stralcio, piazzale". Euro 1.200,00 15% -            

Avv. Gianni Zgagliardich 18/08/2017 Incarico di consulenza stragiudiziale per gli interventi relativi alla manutenzione straordinaria e opere migliorative per il ripristino dell'area interessata alla movimentazione di merci pericolose Euro 2.400,00 15% -            

Avv. Gianni Zgagliardich 18/08/2017 Incarico di consulenza stragiudiziale per gli interventi relativi alla riqualificazione delle coperture dei magazzini raccordati all'Interporto Euro 2.400,00 15% -            

Avv. Gianni Zgagliardich 20/10/2017 Causa innanzi alle Sezioni Riunite della Corte dei Conti da promuovere contro l'ISTAT Euro 7.334,40 15% -            

Avv. Gianni Zgagliardich 20/10/2017 Redazione di un parere avente per oggetto l'inserimento nel conto economico consolidato dell'Interporto di Cervignano Euro 2.400,00 15% -            

Avv. Gianni Zgagliardich 07/12/2017 Redazione di un parere avente per oggetto manifestazione di interesse Euro 1.200,00 15% -            

Avv. Gianni Zgagliardich 17/01/2018 Causa innanzi alle Sezioni Riunite della Corte dei Conti da promuovere contro l'ISTAT Euro 2.000,00 15% -            

Avv. Gianni Zgagliardich 10/04/2018 Incarico per la redazione del "Regolamento per le procedura semplificate per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi dell'art. 36 del D.lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i. e dei contratti attivi" e per la redazione del " Regolamento per il reclutamento del personale di Interporto Cervignano del Friuli S.p.A." Euro 4.200,00 15% -            

Avv. Gianni Zgagliardich 30/06/2020

Pratiche stragiudiziale calcolate al costo orario pari ad euro 120,00, oltre ad IVA e CPA ed ore di viaggio calcolato al 50% del costo orario 

per D.Lgs. 50/2016 supporto al RUP

 Euro 4.646,07 - -            

           
Avv. Gianni Zgagliardich 14/05/2021

Incarico per redazione di pareri vari al costo orario pari ad euro 120,00, oltre ad IVA

 

 Euro 2.400,00 15% -            

           
TEA Studio Tecnico Progettazione Impiantistica Lettera d'incarico 16/09/2016 lettera di incarico per studio su impianti fotovoltaici installati su immobili di proprietà Euro 2.625,00 - -            

Arking S.r.l. 02/01/2017 Contratto di assistenza e consulenza tecnica Euro 28.000,00 - -            

Archest S.r.l. 28/12/2017 Assistenza e consulenza tecnica specializzata per la conduzione e la gestione delle strutture dell'Interporto di Cervignano dal 01.01.2018 al 31.12.2018 Euro 28.000,00 - -            

           
Archest S.r.l 28/12/2018 Assistenza e consulenza tecnica specializzata per la conduzione e la gestione delle strutture dell'Interporto di Cervignano dal 01.01.2019 al 31.12.2019 Euro 28.000,00 - -            

Studio di Ingegneria Fantoni 28/09/2016 Assistenza e consulenza antincendio Euro 8.450,00 - -            

Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 16/11/2016 Ricorso avverso l’avviso di accertamento catastale n. UD0137636/2016 dell’Agenzia Entrate – Territorio e assistenza del conseguente giudizio dinnanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Udine Euro 3.000,00 Rimborso spese, spese vive -            

Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 10/02/2017 Interporto Cervignano del Friuli/Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Udine (appello) dinnanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Trieste avverso la sentenza n. 214/01/16 emessa dalla Commissione Tributaria Provinciale di Udine Euro 3.000,00 Rimborso spese, spese vive -            

           
Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 06/03/2019 Impugnazione avviso di accertamento n.UD0005561/2019 avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Udine Euro 3.000,00 Rimborso spese, spese vive -            

           
Studio Legale Zunarelli e Associati Lettera d'incarico di data 24/07/2019 Corte di Cassazione per la sentenza n.75/01/2019 della Commissione Tributaria Regionale del Friuli Venezia Giulia Euro 7.000,00 Rimborso spese, spese vive -            

Studio Notai Paparo e Dado 21/12/2016 Assemblea straordinaria e statuto Euro 1.890,00 - -            

           
Studio Notai Paparo e Dado 23/12/2019 Vidimazione N°2 libri (libro verbali Cda, libro verbali assemblee)

Euro 120,00

+ Euro 64,00 imposte di bollo

- -            

Notai associati Amodio – Andrioli – D’Angelo 04/06/2021

Revoca di procura e conferimento di procura raccolta 1219 repertorio 1504/1219 dd. 04.06.2021

Euro 1.008,20 - -            

     
SI.ECO. S.r.l. 18/04/2017 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 590,00 - -            

SI.E.CO. S.r.l. 13/09/2017 Attività di consulenza ambientale in materia di adempimenti amministrativi relativi alla gestione dei rifiuti con riferimento alla tenuta del registro di carico e scarico e del formulario Euro 430,00 - -            

SI.ECO. S.r.l 07/03/2018 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 290,00 - -            

SI.ECO. S.r.l. 07/09/2018 Affidamento incarico per applicazione della normativa ADR/RID per il trasporto su strada e ferrovia di materie pericolose e formazione personale, dal 07.09.2018 al 06.09.2020. Euro 15.650,00 - -            

           
SI.ECO. S.r.l 28/03/2019 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 290,00 - -            

           
SI.ECO. S.r.l 28/02/2020 Dichiarazione annuale rifiuti elaborazione ed invio telematico MUD Euro 290,00 - -            

SI.ECO. Sicurezza ed Ecologia S.r.l  Incarico dd.19/03/2021 Elaborazione ed invio telematico MUD 2021 (6 tipologie rifiuti) Euro 660,00 - -            

           
Online Friuli ICT s.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2017 al 30/06/2018 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'Interporto Cervignano del Friuli S.p.A. Euro 17.260,00 - -            

Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera incarico dal 02/10/2017 al 30/06/2018 Predisposizione della rete, dell'hardware e del software dell'Interporto Cervignano del Friuli S.p.A. per adeguamento informatico dei sistemi di sicurezza relativa al recepimento autoveicoli nel piazzale operativo Euro 9.500,00 - -            

Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2018 al 30/06/2019 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2018 al 30.06.2019. Euro 17.260,00 - -            

Online Friuli ICT S.r.l.s. 01/07/2018 Predisposizione della rete, dell'hardware e del software dell'Interporto Cervigano del Friuli S.p.A. per la gestione dei semirimorchi in entrata e uscita nonchè gestione visualizzazione dall'esterno. Euro 9.880,00 - -            

           
Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2019 al 30/06/2020 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2019 al 30.06.2020. Euro 17.260,00 - -            

           
Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2020 al 30/06/2021 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2020 al 30.06.2021. Euro 17.260,00 - -            

           
Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2021 al 30/06/2022 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2021 al 30.06.2022. Euro 17.260,00 - -            

           
Online Friuli ICT S.r.l.s. Lettera di incarico dal 01/07/2022 al 30/06/2023 Consulenza ed assistenza alla rete, all'hardware ed al software dell'interporto di Cervignano dal 01.07.2022 al 30.06.2023. Euro 22.000,00 - -            

           
Gialuz & Berini Geometri Associati 28/02/2018 Prestazioni tecniche per variazioni dati catastali Euro 2.550,00 - -            

           
Gialuz & Berini Geometri Associati 27/12/2019 Contratto assistenza e consulenza tecnica dal 01.01.2020 al 31.12.2020 Euro 28.000,00 - -            

           
Gialuz & Berini Geometri Associati 29/12/2020 Contratto assistenza e consulenza tecnica dal 01.01.2021 al 31.12.2021 Euro 28.000,00 - -            

           
Gialuz & Berini Geometri Associati 30/12/2021 Contratto assistenza e consulenza tecnica dal 01.01.2022 al 31.12.2022 Euro 28.000,00 - -            

           
Gialuz & Berini Geometri Associati 20/01/2023 Contratto assistenza e consulenza tecnica specializzata per la conduzione e la gestione delle strutture interportuali dal 01.01.2023 al 31.12.2023  Euro 33.000,00 - -            

           
Tecnocoop S.c.a.r.l. 02/07/2018 Incarico RSPP dal 02.07.2018 al 31.12.2018 Euro 3.000,00 - -            

           
Tecnocoop S.c.a.r.l. Lettera d'incarico 27/12/2018 Incarico RSPP dal 01.01.2019 al 06.10.2019 Euro 8.000,00 - -            

Studio dott. Paolo Berti 05/07/2018 Affidamento incarico CTP - Corte d'Appello di Trieste RG n. 646/2017 Euro 12.800,00 - -            

Studio Podgornik 06/08/2018 Incarico perizia relativa al trattore CVS senza asseverazione Euro 800,00 - -            

           
Studio Podgornik 15/11/2018 Incarico perizia relativa al trattore CVS senza asseverazione per fornitura 2° trattore portuale Euro 600,00 - -            

           
Studio Podgornik 28/07/2020 Incarico perizia di stima asseverata relativa al Reach Stacker CVS usato, presso lo stabilimento CVS Euro 2.500,00 - -            

Ing. Giancarlo Chermetz Incarico di data 12/06/2017 Attività di supporto al RUP per la riqualificazione delle coperture dei magazzini raccordati dell'interporto, Interventi relativi alla manutenzione straordinaria e opere migliorative per il ripristino dell'area interessata alla movimentazione di merci pericolose e realizzazione di un piazzale pavimento. Euro 2.400,00 - -            

           
Ing.Franco Branciamore 11/03/2019 Componente della commissione di collaudo tecnico amministrativo del 5°Lotto - 4° Stralcio - Piazzale Euro 4.089,71 - -            

           
Geom.Adriano Stefanini 11/03/2019 Componente della commissione di collaudo tecnico amministrativo del 5°Lotto - 4° Stralcio - Piazzale Euro 4.089,71 - -            

           
Ing.Luca Vittori 11/03/2019 Presidente della commissione di collaudo tecnico amministrativo del 5°Lotto - 4° Stralcio - Piazzale Euro 5.452,94 - -            

           
Ing.Luca Vittori 27/07/2020 Incarico per collaudo statico lavori di allestimento piazzali scambio ferro gomma e deposito temporaneo automezzi realizzazione recinzioni ed opere accessorie Euro

4.055,11

Contributo del 4% enti previdenziali -            

           
Ing.Luca Vittori 28/09/2020

Incarico per collaudo statico lavori di allestimento piazzali – Impianti di illuminazione – opere edili

Euro 1.194,49 Spese ex art. 15 per bolli -            

           
Ing.Luca Vittori 21/01/2022 Azione 3: realizzazione n.2 cabine elettriche in c.a.v. - Collaudo statico Euro 938,26 Spese e oneri di legge -            

           
Ing.Luca Vittori 20/07/2023

Azione 5. Collaudo statico per sistemazione piazzale antistante il piazzale intermodale ai fini retroportuali:

  • Lavori di ampliamento tettoia e controllo accessi
  • Lavori di realizzazione di n. 2 wc
Euro 1.492,66

-Enti previdenziali

-IVA

-            

           
Studio Notai Peresson e Piccinini  30/04/2019 Revoca procura speciale Friulia Euro 900,00 - -            

           
Studio Legale Associato Petracci-Marin 27/05/2019 Parere in materia disciplinare Euro 1.302,00 - -            

           
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 07/10/2019 Incarico RSPP dal 07.10.2019 al 31.12.2019 Euro 2.018,68 - -            

           
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 01/01/2020 Incarico RSPP dal 01.01.2020 al 31.12.2020 Euro 10.000,00

Enti previdenziali

13.32%

-            

           
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 15/04/2020 Elaborazione documento COVID-19

Euro   450,00

Enti previdenziali

4.44%

-            

           
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 22/12/2020 Incarico RSPP dal 01.01.2021 al 31.12.2021

Euro   8.000,00

Enti previdenziali

 

-            

           
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 29/12/2021 Incarico RSPP dal 01.01.2022 al 31.12.2022 Euro   8.000,00

Enti previdenziali

 

-            

           
Studio Francesco Addobbati  Lettera d'incarico 29/12/2022 Incarico RSPP dal 01.01.2023 al 31.12.2023 Euro   9.000,00

Enti previdenziali

 

-            

           
Studio Enerance S.r.l. Incarico di data 13/08/2019

Parere tecnico normativo su "Modifica aree di movimentazione merci pericolose"

Euro   600,00

- -            

           
Studio Enerance S.r.l. Incarico di data 17/10/2022

Svolgimento pratica di variante ad autorizzazione esistente per area di stoccaggio merci pericolose

Euro   1.800,00

- Eventuale attività aggiuntiva a euro 80,00/ora

- Imposte di legge

-            

           
Paolo Pozzar Incarico di data 11/03/2020 Esecuzione misure di rumore ambientale esterno presso interporto – verifica livelli di rumore

Euro   1.350,00

- -            

           
Avv. Elena Feresin Incarico di data 08/11/2020

Attività per tutela della privacy

Euro   6.000,00

Contributo del 4% -            

           
Avv. Elena Feresin

Incarico di data

07/03/2022 

Durata annuale

 

Incarico per ruolo di Data Protection Officer (D.P.O.) (regolamento UE 679/2016 e D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs. 101/2018)

Euro  2.000,00

 

Contributo 4%

 

 

-            

           
Avv. Elena Feresin

Incarico di data

04.09.2023

01.10.2023 al 30.09.2024

 

Incarico per ruolo di Data Protection Officer (D.P.O.) (regolamento UE 679/2016 e D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs. 101/2018)

Euro  2.000,00

 

Contributo 4%

 

 

-            

           
Per.Ind. Paolo Blarasin Incarico di data 28/01/2021 Incarico validazione progetto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico

Euro   1.575,00

compresi oneri previdenziali

- -            

           
Multidata&Consult S.r.l. Incarico di data 10/05/2021 Incarico per deposito di bilancio, cariche, soci ecc.

Euro   1.043,70

comprensivo di spese e bolli

- -            

           
Multidata&Consult S.r.l. Incarico di data 27/04/2022 Incarico per deposito di bilancio al 31.12.2021

Euro   289,00

comprensivo di bolli

- -            

           
Ing. Carlo Fantoni Lettera incarico: dd. 07/10/2021 Pratica prevenzione incendi n. 24405 presso VV.F. Udine – Rinnovo

Euro   3.600,00

Rimborso spese di viaggio 

165,00 euro

-            

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